Dal 2011 a Jesi è presente Harley-Davidson Route 76, concessionaria della prestigiosa casa americana, diventata oggi il maggior punto di riferimento per gli harleyisti delle marche.
La concessionaria è stata fortemente voluta dalla passione dei due soci Stefano Frezzotti e Luca Fava. Quest’ultimo già lavorava nel settore da parecchi anni e nel territorio era già conosciuto e stimato.
Nel corso degli anni la concessionaria ha sempre raggiunto ottimi risultati, ottenendo per ben 3 volte il prestigioso riconoscimento annuale dalla casa madre.
Route 76 rappresenta un tuffo completo, una vera e propria full-immersion nel mondo Harley Davidson. Un mondo da far girare la testa, un intero stile di vita, oltre che una motocicletta dal marchio e dalla fama mondiali.
Basti pensare questo: «Difficilmente si riescono a trovare, pur in presenza dello stesso modello, due Harley-Davidson che siano identiche. Perché poi ogni harleysta, la sua Harley-Davidson, la personalizza, esteticamente o anche nella motoristica e la rende unica. Esprime se stesso nel volto che finisce col dare alla propria motocicletta».
Lo spiegano Stefano Frezzotti e Luca Fava, titolari di Harley-Davidson® Route 76 ed è anche quello che dice la casa madre: “Noi possiamo anche costruire la moto, ma solo tu puoi trasformarla nella tua Harley-Davidson”.