HARLEY | EXTENDED WARRANTY™
HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ è un programma di estensione di garanzia di CG Car-Garantie Versicherungs-AG, lo specialista in programmi di garanzia per veicoli a motore leader in Europa. I due anni di garanzia di fabbrica sono preziosi, ma con l’andare del tempo non si possono escludere guasti piccoli o grandi anche sui prodotti migliori.
Con HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ dopo la scadenza della garanzia ufficiale di 24 mesi di Harley-Davidson, è possibile continuare a sentirsi protetti da costi di riparazione imprevisti per altri 12, 24 o 36 mesi.
La copertura può essere attivata solo entro i primi 24 mesi dalla data di prima immatricolazione. La percorrenza totale del motoveicolo al momento dell’attivazione della copertura non può essere superiore a 30.000 Km dalla data di prima immatricolazione.
I costi di manodopera e delle parti di ricambio soggetti ad indennizzo, vengono rimborsati sempre al 100% senza applicazione di deprezzamento in funzione della percorrenza chilometrica.
In caso di rivendita della moto la garanzia per la sua durata residua passerà al nuovo acquirente.
- - Protezione completa dai costi di riparazione imprevisti.
- - Nessun anticipo spese per costi di riparazione.
- - Garanzia valida in tutta Europa.
- - In caso di rivendita la garanzia, per la sua durata residua, passerà al nuovo acquirente.
- - Maggior valore della sua moto in caso di rivendita.
Per informazioni o per l’attivazione di HARLEY | EXTENDED WARRANTY ™ vieni a trovarci in concessionaria e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.